Chi sono

Chi sono

Il mio nome è Rosalia Di Muro ma per tutti (o quasi tutti) sono Lia Di Muro e sono un dottore commercialista iscritto all’Ordine di Bologna.

Sono laureata in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università di Siena.

Dal 2017 sono membro della Commissione Istituzionale di deontologia professionale dell’ODCEC di Bologna e dal 2018 sono componente del Comitato Direttivo della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Bologna.

Network 

Credo fortemente nel Network fra le competenze professionali ed è in questa visione collaborativa che ho iniziato a organizzare consulenze formative in cooperazione con altre figure professionali complementari e speculari alla mia

w

Consulenza fiscale e societaria

Da anni mi occupo di consulenza fiscale e societaria rivolgendo la mia attenzione alle piccole realtà imprenditoriali e ai liberi professionisti.
j

Arte e artigiani creativi

La mia specialità professionale si riversa in modo particolare nel campo dell’arte e degli artigiani creativi. La creatività risveglia la voglia di fare.

Supporto

L’obiettivo è quello di dare supporto nella fase iniziale di un’attività imprenditoriale che si propone ad un mercato digitale e internazionale, per proseguire il percorso nella fase strutturale della stessa attività.

Il mio motto è la semplicità!

Un progetto di business va strutturato e sviluppato.

In questa prospettiva mi piace stimolare le specialità professionali e valorizzare l’aspetto imprendioriale.